Vueling: nuove tratte da Firenze
E’ proprio vero che per farsi notare oggi si fa di tutto: e così la compagnia aerea Vueling ha pensato di organizzare un flash mob in stile fumetto a Firenze per lanciare le nuove linee che collegano il capoluogo della Toscana alle principali capitali europee!
Nei giorni scorsi, infatti, un gruppo di figuranti si è presentato alla fermata dell’autobus di piazza Stazione: ognuno di loro aveva in testa un fumetto in dialetto fiorentino che invitava a usare l’aereo invece dell’autobus.
Vueling è una compagnia aerea a basso costo di origine spagnola ed ha ha inaugurato la prima tratta da Firenze a marzo 2013.
Per quest’estate le capitali europee collegate con Firenze sono Londra (Heathrow), Parigi (Orly), Madrid, Barcellona, Copenaghen, Amburgo, Catania e Berlino.
I voli da Firenze per Barcellona, Londra Heathrow e Parigi Orly sono operativi ogni giorno, mentre i collegamenti per Copenaghen e Berlino Tegel sono attivi 4 volte a settimana. Per raggiungere invece Amburgo e Madrid ci sono a disposizione 3 voli a settimana.
Per maggiori info si può consultare il sito di Vueling
(716 views)