#VoglioAndareA: concorso di Trivago per vincere un viaggio
Un tweet per vincere il viaggio (o meglio un contributo al viaggio) dei propri sogni: è il concorso #VoglioAndareA lanciato in questi giorni da Trivago, popolare portale dedicato alla ricerca e al confronto dei prezzi degli hotel.
Prendendo spunto dallo spot pubblicitario, che in questi giorni ci bombarda in tv, infatti, Trivago ha lanciato un concorso che coinvolge direttamente i social media e in particolare Twitter.
Per partecipare occorre essere followers dell’account @trivago_it e scrivere uno (o più) tweet con l’hastag #VoglioAndareA indicando la località desiderata (oltre allo stesso account @trivago_it).
Tanto per fare un esempio, ecco il mio:
Tra tutti i tweet inviati dal 15 al 18 agosto verra sorteggiato quello vincente.
L’estrazione si terrà il 23 agosto, e il vincitore riceverà un voucher di 1000 euro per contribuire alla realizzazione del viaggio nella località desiderata.
Tutte le regole per partecipare le trovate sul blog di Trivago.
L”idea è simpatica e aiuta a scandire un po’ i giorni di Ferragosto, per chi è rimasto in città, oltre a rendermi un po’ più simpatico anche lo spot tv di Trivago, che sinceramente cominciava a stancarmi per l’assillo con cui viene mandato in onda 😀
In bocca al lupo a tutti!
(900 views)