Informativa sull'uso dei cookie

 Ylenia Caioli

Londra: nuova tratta British Airways Firenze-London City

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

british airways firenze london cityFirenze, la città nella quale vivo, e Londra, la mia città preferita, sono ancora più vicine e questo non può che farmi piacere!

E’ di questi giorni infatti la notizia dell’inaugurazione della nuova tratta della British Airways “Firenze-London City” (nella foto si vede l’Angelo d’Acqua fatto dai vigili del fuoco per salutare il volo inaugurale): si tratta di 4 voli a settimana, andata e ritorno, per raggiungere la capitale inglese!

Secondo quanto riferito dall’ufficio stampa, il nuovo volo Londra-Firenze ha un costo a partire da €58 (solo bagaglio a mano, sola andata, posto in economy) ed è operato dal jet  Embraer 190  che può ospitare a bordo fino a 98 passeggeri.

Giorni e orari della nuova rotta sono i seguenti:

Firenze-London City: ven 11.00-12.10; lun e merc 14.45-15.55; dom 17.50-19.00
London City-Firenze: ven 8.55-12; lun e merc 11.00-14.05; dom 16.15-19.20

La nuova rotta parte dall’Aeroporto di Peretola, a Firenze, e permette di atterrare all’aeroporto di Londra “London City”, nell’area dei Docklands, nella zona est della città: se da qui non sapete come muovervi, nel sito British Airways è stata creata un’apposita pagina con tutte le informazioni utili.

Per prenotare il volo Londra-Firenze basta andare sul sito della British Airways o in agenzia di viaggio.

ricerca voli british airways

Ho fatto una prova di ricerca volo da Firenze a Londra e, già ad oggi, purtroppo la tariffa da €58 risulta esaurita per i prossimi mesi e almeno fino ad ottobre 2014.

Se comunque avete occasione di prenotare un viaggio a Londra con ampio anticipo, è bene sapere che esiste una possibilità in più rispetto ai voli Ryanair dall’aeroporto Galileo Galilei di Pisa!

(1582 views)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *