Informativa sull'uso dei cookie

 Ylenia Caioli

#VoglioAndareA: Londra è la meta più desiderata

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

londraE’ Londra la meta più desiderata su Twitter, seguita da New York e Parigi: è quanto emerge dai risultati del concorso #VoglioAndareA organizzato da Trivago nei giorni di Ferragosto su Twitter.

Il famoso portale di booking online aveva infatti lanciato un concorso dal 15 al 18 agosto chiedendo di twittare la meta desiderata e partecipare così all’estrazione di un bonus da € 1000 per poterla raggiungere.

Trivago ha reso noti, sul proprio blog, alcuni dei dati del concorso: 48.000 i tweets postati mentre #VoglioAndareA è stato nei TT (Trending Topics) per tutti e 4 i giorni di contest.

Ed ecco la classifica di Trivago per le 10 mete più desiderate:

mete

Non mi stupisce che le mete più desiderate siano Londra (la mia città preferita in assoluto), New York e Parigi (entrambe città meravigliose dove tornerei subito!) mentre mi fa molto piacere che la mia città, Firenze, sia l’unica meta entrata nelle prima 10 posizioni!

La mia meta da sogno però resta l’Isola di Pasqua seguita dall’isola di Montecristo, Stromboli (entrambe mai visitate), Isla Mujeres (in Messico dove trascorsi una settimana favolosa!) e Chiessi, il mio piccolo paradiso all’Isola d’Elba, dove quando ho occasione mi rifugio lontano dal mondo!

tweetsPer la cronaca il 23 agosto si è tenuta l’estrazione e il vincitore del #VoglioAndareA è stata @serenantf, che partirà per San Pietroburgo: complimenti!

trivago vincitore #voglioandarea

(482 views)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *