Informativa sull'uso dei cookie

 Ylenia Caioli

#VoglioAndareA: concorso di Trivago per vincere un viaggio

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

trivago concorsoUn tweet per vincere il viaggio (o meglio un contributo al viaggio) dei propri sogni: è il concorso #VoglioAndareA lanciato in questi giorni da Trivago, popolare portale dedicato alla ricerca e al confronto dei prezzi degli hotel.

Prendendo spunto dallo spot pubblicitario, che in questi giorni ci bombarda in tv, infatti, Trivago ha lanciato un concorso che coinvolge direttamente i social media e in particolare Twitter.

Per partecipare occorre essere followers dell’account @trivago_it e scrivere uno (o più) tweet con l’hastag #VoglioAndareA indicando la località desiderata (oltre allo stesso account @trivago_it).

Tanto per fare un esempio, ecco il mio:

tweet reporterviaggio

Tra tutti i tweet inviati dal 15 al 18 agosto verra sorteggiato quello vincente.

L’estrazione si terrà il 23 agosto, e il vincitore riceverà un voucher di 1000 euro per contribuire alla realizzazione del viaggio nella località desiderata. 

Tutte le regole per partecipare le trovate sul blog di Trivago.

L”idea è simpatica e aiuta a scandire un po’ i giorni di Ferragosto, per chi è rimasto in città, oltre a rendermi un po’ più simpatico anche lo spot tv di Trivago, che sinceramente cominciava a stancarmi per l’assillo con cui viene mandato in onda 😀

In bocca al lupo a tutti!

(825 views)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *