Informativa sull'uso dei cookie

 Ylenia Caioli

Travel Blogger Awards 2013: vota e vinci un voucher voli da 150 euro

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Travel Blogger Award 2013 Hostelworld

Quando ho aperto questo blog, a giugno, avevo in mente due obiettivi: ritagliarmi un mio spazio dove parlare della cosa che amo di più al mondo, ovvero i viaggi e, nello stesso tempo, raccontare esperienze vissute sulle mie pelle che avrebbero potuto essere utili anche ad altri.

Sapere quindi che Reporter in Viaggio è stato scelto per i Travel Blogger Awards 2013, concorso indetto da Hostelworld, devo dire che è stata una bella soddisfazione: perchè significa che in soli sei mesi di vita il blog è riuscito a lasciare un segno (cosa non facile considerando quanti blog di viaggio di qualità si trovano in rete, molti dei quali infatti sono in concorso) e, aldilà del piacere personale che regala a me (quando riesco a trovare il tempo di scriverci), torna utile anche ad altri.

Le classifiche degli accessi lo confermano ma avere un riconoscimento esterno e ufficiale, lo ammetto, da molta più soddisfazione!

Reporter in Viaggio è stato scelto per la categoria “Piccoli blogger crescono” (davvero perfetta per un blog che ha iniziato ora a muovere i primi passi) con il post “Viaggio a New York: cosa ho visto in 7 giorni“: se il post vi è piaciuto e avete voglia di votarlo basta che andiate sulla pagina dei Travel Blogger Awards 2013, clicchiate su  Vota Adesso e spuntiate Reporter in Viaggio nella categoria assegnata!

Reporter in Viaggio su TBA 2013In palio non c’è solo un buono viaggio da €250 per il blog vincitore (uno per ogni categoria) ma anche e soprattutto un premio per i votanti: tra tutti coloro che voteranno, infatti, verrà estratto a sorte il vincitore di un voucher per voli del valore di € 150! Se sarete fortunati, quindi, potreste usarlo per un vostro prossimo viaggio (scelta azzeccata come premio dato che si parla, appunto, di viaggi)

Si può votare fino al 6 gennaio 2014: è possibile esprimere un solo voto di preferenza in ciascuna categoria in concorso (tutte le condizioni le trovate in fondo alla pagina del concorso, cliccando su Termini e condizioni).

Se Reporter in Viaggio vi è piaciuto e avete voglia di votarlo, quindi, vi ringrazio in anticipo; ma il ringraziamento più grande è per l’interesse che dimostrate ogni giorno per questo piccolo blog…grazie davvero di cuore a tutti!

AGGIORNAMENTO

Per la cronaca il concorso, per quanto riguarda la categoria “Piccoli blogger crescono”, è stato vinto dal blog di Spezio.it!

Complimenti al vincitore ma ancora un milione di grazie a tutti quelli che hanno votato!

(2585 views)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *