Informativa sull'uso dei cookie

 Ylenia Caioli

Volo Qatar: nuova tratta Pisa-Doha di Qatar Airways

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

volo pisa doha

E’ sempre bello salutare l’arrivo di nuove tratte aeree, che consentono di collegare più facilmente paesi del mondo lontani tra loro: ecco perchè mi fa piacere sapere che, da oggi, la città di Pisa e quella di Doha, in Qatar, sono più vicine!

Da questa mattina, infatti, è operativa la nuova tratta aerea Pisa-Doha di Qatar Airways, compagnia di bandiera del paese medio orientale: il primo Airbus 330 è atterrato all’aeroporto Galilei di Pisa alle 6.55, accolto dal classico water cannon di benvenuto sulla pista!

Secondo quanto riportato nel comunicato stampa di Qatar Airways, Pisa è la quarta città italiana ad essere servita da Qatar Airways, dopo Milano, Roma e Venezia.

Il collegamento diretto tra l’aeroporto Galileo Galilei di Pisa e l’Hamad International Airport di Doha sarà giornaliero e verrà effettuato con l’Airbus 320. Sarà possibile sia il trasporto passeggeri che quello merci.

Secondo quanto reso noto, il collegamento con Doha renderà anche più facile raggiungere dalla Toscana oltre 150 destinazioni in tutto il mondo, tra cui Giappone, Australia, China, Maldive e Malaysia.

airbus320 qatar airways

Insomma un’occasione in più per essere connessi al resto del mondo!

Se poi, il Qatar non vi interessa ma vi trovate comunque a passare in questi giorni dall’aeroporto Galileo Galilei, fino a domani è possibile assaggiare il gelato realizzato da Qatar Airways per festeggiare questo evento: si tratta di un gusto ispirato ai sapori del Medio Oriente!

(Foto Qatar Airways)

(65 views)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *