Informativa sull'uso dei cookie

 Ylenia Caioli

#PinetaNaturalmente: contest fotografico su Instagram tra natura e solidarietà

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

pinetanaturalmenteSe amate la natura e fare fotografie è una passione, allora il concorso fotografico #PinetaNaturalmente può fare per voi: si tratta di un contest organizzato dal Pineta Hotels, Natural Resort del Trentino Alto Adige, molto attivo sui social media (a me hanno segnalato la notizia tramite Twitter!) e Instagramers Italia, community ufficiale degli appassionati Instagram in Italia.

Per partecipare basta scattare una foto che rappresenta la vostra idea di natura e pubblicarla sul social media Instagram, inserendo nella descrizione i due hashtag #pinetanaturalmente e #igersitalia (attenti! devono comparire entrambi gli hashtag, pena la squalifica).

Una giuria composta da rappresentanti di Instagramers Italia, sceglierà le 50 foto più belle e le tre vincitrici del contest.

Le foto possono essere pubblicate fino al 1 ottobre 2013.

In palio ci sono prodotti tipici della Val di Non e soptrattutto, per il vincitore, un soggiorno gratuito presso il Pineta Hotel dal 25 al 27 ottobre 2013.

Le date del soggiorno non sono state scelto a caso visto che proprio in quel weekend si terrà #IgersalPineta, una due giorni dedicata alla community di Instagramers Italia, e durante la quale verranno esposte anche le migliori foto del contest. Oltre ad ospitare gratuitamente il vincitore, sono previsti anche sconti per gli altri partecipanti.

Inoltre partecipando al concorso si contribuisce a sostenere un’iniziativa benefica, regalando un giorno tra le montagne del Trentino ai bambini del ANFASS di Trento.

Per avere maggiori informazioni, si può consultare la pagina del concorso #PinetaNaturalmente o contattare direttamente il Pineta Hotel attraverso sito internet o account social!

In bocca al lupo 😉

(866 views)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *